Notizie | 04 agosto 2024, 00:00

Radio Liscio sbarca in tv, in tutta Italia

Da lunedì 5 agosto un'ora al giorno in "radiovisione" sulle emittenti del gruppo Netweek, da Telecity nel nord-ovest a E'tv in Emilia-Romagna, Marche e Umbria. Da Tv7 Triveneta a Italia7 Toscana. Da Gold Tv a Roma e nel Lazio fino alla siciliana Video Regione

Radio Liscio sbarca in tv, in tutta Italia

Da lunedì 5 agosto Radio Liscio sbarca in tv. Tutti i nostri appassionati radioascoltatori avranno un nuovo imperdibile appuntamento: il format di Radio Liscio sarà trasmesso anche in tv sul digitale terrestre in tutta Italia sulle emittenti del gruppo Netweek.

Emittenti di primo piano in tutte le regioni si collegheranno ogni mattina alle 7.30 per un'ora di musica in "radiovisione".

Queste le tv e i rispettivi canali:

Telecity – Lombardia ch. 13

Telecity – Piemonte ch. 10

Telecity – Liguria ch. 13

Telecity – Valle d'Aosta ch. 10

Tv7 Triveneta - Veneto ch. 19

Tv7 Triveneta – Trentino Alto Adige ch. 16 

Il 13 – Friuli Venezia Giulia ch. 14

E'tv Rete7 – Emilia-Romagna ch. 10

E'tv+ - Marche ch. 17

E'tv – Umbria ch. 19

Italia 7 – Toscana ch. 19

Gold tv – Lazio ch. 11

Tele Max – Abruzzo e Molise ch. 14

Video Regione – Sicilia ch. 14

Odeon24 – Sardegna ch. 18

Una nuova avventura editoriale che permetterà a Radio Liscio di raggiungere un pubblico ancora più vasto, portando nelle case degli italiani la magia della musica da ballo.

La programmazione sarà disponibile per tutto il mese di agosto.

Il programma sarà diviso in due parti, garantendo una varietà di contenuti pensati per tutti gli appassionati del genere. La prima parte sarà condotta da Clara Taormina, che con il suo programma Più Clara di così non solo presenterà i brani, ma offrirà anche aneddoti e curiosità sul mondo delle orchestre, rendendo l’esperienza ancora più coinvolgente e informativa.

Nella seconda parte del programma, gli spettatori potranno godere di un assaggio del nostro palinsesto, con i più grandi successi della musica da ballo, sia moderni che del passato. Una scelta che rispecchia appieno la filosofia di Radio Liscio, volta a celebrare e mantenere viva una tradizione musicale amata da molte generazioni. La selezione musicale sarà accurata e variegata, permettendo di rivivere emozioni passate e scoprire nuove sonorità.

Saranno proposti videoclip esclusivi, immagini rare e contenuti straordinari che renderanno ogni puntata unica. Un approccio multimediale all’ordinaria programmazione che offrirà un valore aggiunto, trasformando l’ascolto in un’esperienza visiva completa.

In un'epoca in cui le tradizioni rischiano di essere dimenticate, iniziative come questa sono fondamentali per preservare e promuovere il patrimonio culturale italiano. Grazie a Radio Liscio e al gruppo Netweek, la musica da ballo continua a vivere e ad emozionare, raggiungendo sempre nuovi orizzonti.

Dal 5 agosto, sintonizzatevi alle 7.30 del mattino per un’ora di pura passione musicale con Radio Liscio. Non mancate!