Notizie | 22 agosto 2024, 17:00

Parte la nuova stagione di Canzoni Senza Frontiere con Ettore Andenna

Da lunedì 26 agosto riprendono le dirette quotidiane dalle 11 alle 13 con la formula che tanto successo ha riscosso nella prima stagione

Parte la nuova stagione di Canzoni Senza Frontiere con Ettore Andenna

E' tutto pronto a casa Andenna per la ripartenza di "Canzoni sanza frontiere", il format radiofonico che dal 2 maggio scorso accompagna i radioascoltatori di Radio Liscio nella fascia di mezzogiorno, precisamente dalle 11 alle 13, dal lunedì al venerdì.

Dopo la breve pausa estiva l'ufficio-studio di Ettore Andenna è pronto a tornare a trasmettere con la formula che tanto successo ha riscosso nella prima stagione: i grandi successi delle orchestre di musica da ballo, i brani "vintage" della musica italiana e "i vinili di casa Andenna", la discografia internazionale del presentatore.

Un mix originale che caratterizza queste due ore, differenziandole dal resto della programmazione.

In ogni puntata, accanto alle orchestre (presenti con le novità del momento ma anche con medley e cover di brani di tutti i tempi) c'è spazio per i ricordi e le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana, dagli anni 60 agli anni 90.

E poi la rubrica "i vinili di casa Andenna", un pezzo ogni ora, in cui è possibile ascoltare la più bella musica internazionale di sempre, senza frontiere appunto.

Un esempio? Nella puntata del 26 agosto sono in scaletta due pezzi di Aretha Franklin, Respect e Don't play that song.

Il tutto condito dai racconti, gli aneddoti, le storie di vita vissuta, legate a quei momenti e a quei cantanti.

Ettore Andenna vi aspetta, in diretta, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 con "Canzoni senza frontiere" su Radio Liscio.