Notizie | 20 ottobre 2024, 03:00

Matteo Tarantino infiamma il pubblico della Peschiera e gli ascoltatori di Radio Liscio

Boom di messaggi su Primantenna che ha trasmesso la diretta tv

Matteo Tarantino infiamma il pubblico della Peschiera e gli ascoltatori di Radio Liscio

Quattro ore filate di musica, emozioni, divertimento. Lo spettacolo portato in scena da Matteo Tarantino alla Peschiera di Valdengo ha superato le attese.

Tra la soddisfazione del numeroso pubblico presente in sala è andata in scena sabato la quarta serata di Radio Liscio Live, l'iniziativa nata dalla collaborazione tra l'emittente radiofonica e il locale da ballo biellese. Un esperimento che sembra piacere al pubblico di tutta Italia, tanto da raccogliere commenti entusiastici da radioascoltatori di ogni regione. 

Tra i successi del passato e le ultime novità discografiche, l'orchestra Matteo Tarantino ha fatto così ballare non solo gli avventori della Peschiera, ma anche appassionati che per ragioni di distanza non hanno potuto essere presenti in sala. 

Uno show che ha ricalcato la nuova impronta di Matteo Tarantino, senza dimenticare i grandi classici del suo repertorio che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico, sin dal 2003 quando divenne la voce dell'orchestra Bagutti.

Boom di messaggi su Primantenna, l'emittente piemontese che per questa stagione ha scelto Radio Liscio per le dirette del sabato sera. Il pubblico televisivo del Piemonte e della Liguria ha infatti la possibilità di assistere alla diretta tv e di inviare messaggi via whatsapp che vengono immediatamente passati in sovraimpressione. E la diretta di Matteo Tarantino ha registrato un vero e proprio successo per quantità e gradimento.

Archiviata la serata, già si lavora per il prossimo appuntamento di sabato 26 ottobre, quando sul palco della Peschiera di Valdengo (BI) arriverà  l'orchestra di Diego Zamboni.