Aveva promesso tanto divertimento e così è stato. Non ha deluso le aspettative Luca Panama che, con la sua orchestra, ha allietato e rallegrato il pubblico e i ballerini della Peschiera di Valdengo.
Si chiude tra gli applausi il sabato sera del locale biellese, sesto appuntamento consecutivo con Radio Liscio Live, il format che prevede la diretta integrale della serata sulle frequenze della radio e sui canali di Primantenna, la tv piemontese che ha scelto Radio Liscio come partner per questa stagione.
L'orchestra di Luca Panama ha spaziato a 360 gradi tra i suoi successi e i classici di ogni tempo, facendo ballare e divertire. Il tutto condito da battute e interventi da intrattenitore navigato.
Del resto, come ricorda sempre il vulcanico interprete, la sua mission è quella di portare un sorriso, e per questo ama auto-definirsi un "dispensatore di buon umore" e "portatore sano di allegria".
La lunga carriera di Luca Panama è divisa a metà tra Spagna e Italia. I primi passi nel mondo della musica li mosse prendendo lezioni da Pippo Barzizza, pioniere dello swing italiano e direttore di una delle più conosciute orchestre del dopoguerra.
Il repertorio proposto durante la serata alla Peschiera ha compreso anche alcuni dei fortunati brani contenuti nell'ultimo suo lavoro discografico, Hasta la Vista, come La donna che vorrei, Latin Lover e La festa me Llama.
Per chi si fosse perso la diretta ricordiamo che su Radio Liscio ogni sabato alle 12 va in onda la replica del sabato precedente. E da questa settimana c'è una novità in più. Anche Primantenna Tv (in Piemonte canale 14 e in Liguria canale 79) proporrà in replica il meglio della serata; appuntamento sabato prossimo alle 17.
Il 9 novembre alla Peschiera di Valdengo arriva Gianmarco Bagutti e la sua Orchestra Italiana.