Voce unica, melodie inconfondibili e un repertorio che da oltre 25 anni accompagna ballerini e appassionati delle grandi orchestre di musica da ballo.
Lo spettacolo di Marianna Lanteri alla Peschiera di Valdengo (BI) ha scaldato il pubblico regalando quattro ore di grandi successi. Le luci del locale biellese si sono accese per la notte di Santo Stefano, così come i microfoni di Radio Liscio che hanno trasmesso in diretta l'intera serata.
Tra i brani proposti spiccano i recenti lavori discografici contenuti nei fortunati album Un mondo a colori e Rimini Dubai, nonché le nuove produzioni del 2024 Parlami d'amore, E poi l'amore, In paradiso che hanno fatto ballare durante il tour estivo.
Ma non sono mancati i successi del passato come L'appuntamento (contenuto nel primo cd dell'artista, anno 2011), Come una favola, Penna nera o i brani firmati Orchestra Italiana Bagutti di cui Marianna Lanteri è stata voce femminile per dodici anni segnando una delle pagine più fortunate della formazione piacentina.
Archiviata la serata già si pensa allo spettacolo di sabato prossimo 28 dicembre, quando salirà sul palco l'orchestra I Filadelfia.