Notizie | 12 gennaio 2025, 02:00

Ballo a 360 gradi con I Jolly alla Peschiera

La band capitanata da Beppe Carosso e Alex Cabrio ha portato una ventata di allegria e buonumore e deliziato il pubblico amante del ballo

Ballo a 360 gradi con I Jolly alla Peschiera

Terminata l'abbuffata musicale delle festività natalizie, la Peschiera di Valdengo (BI) torna alla normale programmazione del sabato sera con la diretta contemporanea su Radio Liscio.

A riaprire le danze ci hanno pensato I Jolly, la band capitanata da Beppe Carosso e Alex Cabrio che ha portato una ventata di allegria e buonumore e deliziato il pubblico in sala con un repertorio molto apprezzato dagli amanti del ballo.

La formazione è una riuscita reunion di grandi professionisti del settore con un'esperienza quarantennale nel settore della musica da ballo.

I due leader e fautori del progetto sono Alex Cabrio, clarinettista, polistrumentista e cantante e Beppe Carosso, fisarmonicista e popolare volto televisivo in Piemonte dove ogni giorno conduce la fortunata trasmissione di Primantenna "L'appetito vien cantando la seira".

A completare l'orchestra Matteo Maddio, Mauro Luvio e la voce di Serena Gronchi.

Pezzo forte della band la proposta del liscio tradizionale, curato nell'esecuzione dal vivo e nella scelta dei brani in scaletta.

Come sempre la serata è stata trasmessa in diretta da Radio Liscio e verrà riproposta in replica sabato prossimo alle 12.

Sempre sabato prossimo, ma alle 22, sarà la volta del nuovo live, questa volta con l'orchestra di Paolo Bagnasco, pronta a regalare un'altra magica serata di buona musica, buon ballo e sano divertimento.