Notizie | 16 febbraio 2025, 02:00

Contro Sanremo ci pensa Pietro Galassi a scaldare il sabato sera

Durante il live dalla Peschiera di Valdengo presentato in anteprima il nuovo brano Un Momento

Contro Sanremo ci pensa Pietro Galassi a scaldare il sabato sera

Il sabato sera di Radio Liscio e della Peschiera di Valdengo (BI) segna un altro grande successo. L'appuntamento con le dirette radiofoniche va in archivio regalando uno show di grande musica ed emozioni.

Sul palco Pietro Galassi che ha portato il suo repertorio di ieri e di oggi, accompagnato dalla sua band fatta di musicisti di primo livello e di due tra le voci più apprezzate, Matteo e Manolo.

Nelle oltre tre ore di concerto c'è stato spazio anche per i brani d'autore più iconici del cantautore spezzino come Firenze, InnamoratoMia rondineL'universo per meTi amo davveroBallavi scalza.

Tra i pezzi proposti anche la più recente Maya, una cumbia Andina che sta ottenendo un grande successo di pubblico, e Rapsodia, l'ultimo lavoro a tre voci che in queste settimane Radio Liscio sta trasmettendo ad alta rotazione.

Ma la serata particolare, in concomitanza con la finale del Festival di Sanremo, ha dato lo spunto a Pietro Galassi per presentare in anteprima assoluta il nuovo brano composto per le voci di Matteo e Manolo, Un momento.

Si chiude così un'altra serata dal vivo per tutti i radioascoltatori, in attesa del prossimo sabato quando protagonista sarà l'orchestra Giuliano & i Baroni.