Notizie | 23 febbraio 2025, 02:00

La pista si scalda con Giuliano & i Baroni, protagonista del Radio Liscio Live

Si chiude con successo il sabato sera in diretta dalla Peschiera di Valdengo

La pista si scalda con Giuliano & i Baroni, protagonista del Radio Liscio Live

Va in archivio con un grande risultato di pubblico e gradimento il sabato sera in diretta dalla Peschiera di Valdengo (BI).

E non poteva essere diversamente visto che ad allietare la serata e a far ballare il numeroso pubblico ci ha pensato l'Orchestra Giuliano & i Baroni.

Nell'ennesima tappa del Radio Liscio Live la band piemontese ha saputo regalare ballo, emozioni e tanta buona musica.

Cinquant'anni di carriera condensati in una serata per una delle orchestre più longeve del panorama italiano, sui palchi dal 1974.

Fondata da Giacomino Bozzalla col nome I Baroni del Liscio, successivamente in seguito all'evoluzione della proposta musicale ha trasformato il proprio nome ne I Baroni, fino a diventare Giuliano & i Baroni sotto la guida del figlio Giuliano, che oggi porta la band in giro per l'Italia proponendo uno show dall'ampio repertorio e molto curato sotto l'aspetto scenico.

Tante le cover e gli arrangiamenti di classici del passato rivisitati e reinterpretati dalle voci di Giuliano e Barbara.

E così le quattro ore di spettacolo portato sul palco della Peschiera non hanno deluso le attese, così come la trasmissione in diretta sulle frequenze di Radio Liscio.

Continua con successo questa formula che permette al pubblico non presente in sala di ascoltare in auto, a casa o sullo smartphone.

Prossimi appuntamenti sabato 1° marzo con Fabio Cozzani e sabato 8 marzo con Matteo Tarantino.

E cresce l'attesa per il 22 marzo quando torneranno le dirette TV su Primantenna con una succosa novità: il collegamento inizierà alle 21.30 con il dietro le quinte, i saluti del pubblico e quattro chiacchiere con l'orchestra prima del concerto.