Si avvicina il sabato sera e cresce l'attesa per lo spettacolo di Diego Zamboni, protagonista questa settimana alla Peschiera di Valdengo e nell'imperdibile appuntamento di Radio Liscio Live.
Anche questa volta daremo il via alla diretta integrale alle 22 precise, non solo in radio ma anche in tv. Tutti gli amici del Piemonte e della Liguria potranno infatti seguire la serata anche su Primantenna.
L'orchestra di questa settimana ruota intorno alla voce e al talento di Diego Zamboni, cantante, musicista e compositore con una lunga carriera costellata di successi. Una storia che parte da lontano, visto che il battesimo canoro avviene all'età di cinque anni. Figlio d'arte, la mamma è cantante mentre il papà è fisarmonicista con più di 30 anni di carriera alle spalle, Diego Zamboni festeggia quest'anno i vent'anni della sua orchestra. Un'esperienza che lo ha fatto conoscere al grande pubblico e raggiungere successi discografici con brani come “In due parole”, “Voglio te”, “Innamorato”, “Io non mi arrenderò”, “Infinitamente amore”, “Lilly la bella”, oltre a intramontabili come "Made in Italy" portato al successo da Franco Bastelli, Annalisa Simeoni e Mauro Levrini.
Appuntamento da non perdere quindi, sabato 26 ottobre alle 22, alla Peschiera di Valdengo (BI), in diretta radio su Radio Liscio e in diretta tv su Primantenna.