Quando arriva Matteo Bensi alla Peschiera di Valdengo (BI) il divertimento e la partecipazione del pubblico sono assicurati. E' andato in scena il grande concerto del sabato sera in diretta su Radio Liscio con la grande orchestra piacentina che ha fatto ballare, emozionare e divertire il pubblico fino a tarda sera.
E Matteo Bensi non ha voluto far mancare la sorpresa per la nostra emittente aprendo la serata con la nuova sigla scritta appositamente e prodotta dalla MaMa Music per Radio Liscio.
Tra tradizione e novità, il repertorio proposto in serata è stato un lungo viaggio musicale che ha toccato il liscio, la tradizione folk, i grandi successi dell'ultimo decennio e le nuove produzioni realizzate dalla nuova etichetta discografica che Matteo Bensi a grandi passi sta affermando come una delle realtà più interessanti del panorama italiano.
Molto apprezzato dal pubblico l'omaggio-dedica a Franco Bastelli, che alla Peschiera è di casa, con uno dei suoi più grandi successi Bugiardo amore.
Nel corso della serata è salito sul palco anche Alex Biondi, da poco entrato a far parte della MaMa Music con cui è in preparazione un nuovo brano di imminente pubblicazione.
Di seguito la fotogallery della serata.
E ricordiamo che da sabato prossimo tornano le dirette di Radio Liscio su Primantenna Tv. Dal 22 marzo, quattro serate con quattro grandi orchestre dal vivo.
Dalla Peschiera di Valdengo (Biella) uno spettacolo da ballare e da ascoltare. E, grande novità, la diretta inizierà alle 21.30 con una ricca anteprima tra il pubblico e dietro le quinte.
Prenotate il vostro posto nel nostro angolo dedicato, con un whatsapp al 351 88 92 962 o seguiteci in tv, su Primantenna in Piemonte e Liguria, o anche in streaming su primantenna.tv
Radio Liscio Live in Radio e Tv da sabato 22 marzo.
Si inizia alla grande con l'orchestra di Marianna Lanteri.