Lo abbiamo annunciato il 2 aprile scorso, dopo mesi di riunioni, incontri preparatori, stesura delle idee, formazione della squadra. E che squadra! Oggi possiamo dirlo, abbiamo messo in campo tutte le nostre energie e i migliori professionisti che per competenze, preparazione e qualità umane siamo convinti rappresentino un'eccellenza nel settore. Alcuni li ascolterete e imparerete a conoscerli di giorno in giorno, altri lavorano dietro le quinte, in redazione, nel settore commerciale o nel reparto tecnico. Ma tutti hanno in comune la voglia di trasformare questo progetto in qualcosa di concreto, apprezzato dal pubblico e dagli addetti ai lavori.
Saranno questi i nostri interlocutori. Da una parte i lettori e gli ascoltatori, che da oggi avranno uno strumento in più per ascoltare la loro musica preferita, conoscere meglio i propri beniamini e interagire con un gruppo che vuole diventare una piacevole compagnia.
Dall'altra il mondo della musica da ballo, fatta di orchestre, autori, cantanti, musicisti, case discografiche, manager, impresari, gestori, organizzatori. A loro vogliamo dare il benvenuto in quella che sarà una loro nuova casa; uno spazio a disposizione per promuoversi, comunicare, interagire con un pubblico che ci auguriamo possa crescere ogni giorno sia in termini numerici che di gradimento.
Questo sito, che assieme alla radio, ai podcast e ai social è parte integrante dell'ecosistema Radio Liscio, vuole essere una vetrina e uno strumento di informazione di settore; uno spazio in cui quotidianamente i lettori potranno trovare notizie, interviste, recensioni, appuntamenti per il tempo libero e tutti i contenuti della radio.
Non ci resta che darvi il benvenuto, con la speranza che tra i tanti click di ogni giorno, da oggi possa esserci anche quello a radioliscio.it come abitudine quotidiana.