Notizie - 17 novembre 2024, 02:00

Emozioni e brividi: Pietro Galassi arriva al cuore della Peschiera

Serata di grande musica dal vivo e voci uniche. Record di messaggi in radio e tv

Emozioni e brividi: Pietro Galassi arriva al cuore della Peschiera

C'è la voce unica, capace di trasmettere emozioni e arrivare al cuore. C'è la grande preparazione musicale che sa creare il giusto mix in grado di emozionare e divertire. E poi c'è una band di musicisti di primo livello che, rigorosamente dal vivo, sa scaldare la Peschiera in un sabato sera da pienone.

Si chiude così lo spettacolo di Pietro Galassi nel locale di Valdengo (BI), ottava tappa del Radio Liscio Live, l'iniziativa che porta le serate dal vivo nelle case di tutta Italia, e che da alcune settimane si avvale anche della diretta televisiva su Primantenna in Piemonte e Liguria.

Quattro ore di concerto che hanno spaziato dal liscio ai grandi successi della musica da ballo, attingendo ovviamente dal repertorio del "Galassi autore".

Non sono mancati infatti i brani più iconici del cantautore spezzino, come Firenze, Mia rondine, L'universo per me, Ti amo davvero, Ballavi scalza.

A impreziosire la serata sono state le performance degli abili musicisti e della grande voce di Manolo, personaggio di primo piano nel settore che proprio questa sera ha festeggiato il compleanno. I due brani di Al Bano E' la mia vita e Nel sole hanno fatto vibrare la pista.

E non sono mancati i momenti divertenti con le incursioni di Genio, il direttore artistico di Radio Liscio, che per l'occasione ha fatto gli onori di casa (a modo suo) introducendo la serata.

Record di messaggi durante la diretta in radio e tv a conferma del grande successo che questa formula di proposta dal vivo sta riscuotendo.

E sabato prossimo si replica con la grande orchestra di Federica Cocco.

SU